A me sembrano solo soluzioni di fortuna. E poi se uno è sonnambulo rischia di cascare di sotto (o dalle scale).Io ho visto monolocali con soppalco strafighi e con ottima privacy, almeno per un single o una coppia...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A me sembrano solo soluzioni di fortuna. E poi se uno è sonnambulo rischia di cascare di sotto (o dalle scale).Io ho visto monolocali con soppalco strafighi e con ottima privacy, almeno per un single o una coppia...
A me sembrano solo soluzioni di fortuna. E poi se uno è sonnambulo rischia di cascare di sotto (o dalle scale).
Pare a anche a me. Altro discorso sono i loft open space, ma allora non sono certo microappartamenti da 30 mq.In genere sono soluzioni per chi non può spendere di più...
In genere sono soluzioni per chi non può spendere di più...
In realtà a Milano è pieno di “miniloft” con camera nel soppalco, ricavati da vecchi immobili industriali, anche in zone centrali,e di solito sono molto molto belli.Pare a anche a me. Altro discorso sono i loft open space, ma allora non sono certo microappartamenti da 30 mq.
Poveri genitori... futuri figli disoccupati cronici + immobili/zavorra sul groppone.Spesso gli acquirenti erano genitori di universitari che dovevano trasferirsi a Milano, e poi finita l’università avrebbero affittato .
Pessimismo cosmico...Poveri genitori... futuri figli disoccupati cronici + immobili/zavorra sul groppone.
Poveri genitori... futuri figli disoccupati cronici + immobili/zavorra sul groppone.
Contenti loro... a me fanno quasi pena.Immobili zavorra ????
Se tu sapessi a quanto vengono affittati questi immobili, capiresti !
Altro che zavorra ! Si baciano i gomiti per avere fatto questo investimento.
Contenti loro... a me fanno quasi pena.
Tralasciando le attività illecite ormai i "soldi facili" si fanno solo se si ereditano cospicui patrimoni oppure per maxi risarcimenti nei casi di danno grave alle persone.Padrone di crederlo, se non ti piacciono i soldi facili...
Gratis per sempre!