T
tano71
Ospite
Nella trattativa riservata il prezzo solitamente è alto, quindi se ti chiedono di conoscere il prezzo telefonicamente e' perché non c'hanno na lira!!!chiamano solo per sognare 3o secondi!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sempre magari vogliono vedere se rientra nel loro budget, se conosci il loro budget puoi proporre alternativa, io intanto li invito in ufficio.Nella trattativa riservata il prezzo solitamente è alto, quindi se ti chiedono di conoscere il prezzo telefonicamente e' perché non c'hanno na lira!!!chiamano solo per sognare 3o secondi!!
Non sempre è così, io per esempio quando parto con un cantiere nuovo di solito non pubblicizzo subito i prezzi metto trattativa riservata, i clienti mi chiamano e fisso i gli appuntamenti in agenzia, chi non viene non è interessato. Il prezzo nudo e crudo non basta a selezionare i clienti, ci sono altri aspetti che in un colloquio diretto emergono.Nella trattativa riservata il prezzo solitamente è alto
esatto, un'altra diversità italiana del quazzo... per far sentire rassicurati i clienti che non verrano spiati... sai cosa? w equitalia w la guardia di finanza!!! ci vuole lo stato di polizia tributaria!!! basta lassismo!!!nei paesi sviluppati scrivono il prezzo anche a 7 zeri
tutto ok sino al primo punto di ?..per il resto ..ma va ac agheresatto, un'altra diversità italiana del quazzo... per far sentire rassicurati i clienti che non verrano spiati... sai cosa? w equitalia w la guardia di finanza!!! ci vuole lo stato di polizia tributaria!!! basta lassismo!!!
l'opacità serve a nascondere qualcosa di cui ci si imbarazza, secondo te cos'è?tutto ok sino al primo punto di ?..per il resto ..ma va ac agher
Gratis per sempre!