Desmond77

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno volevo darvi qualche aggiornamento.
Sono stato da un notaio ma mi ha detto che l’operazione non è fattibile in quanto si andrebbe in contro ad un annullamento dell’atto.

Come posso procedere?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno volevo darvi qualche aggiornamento.
Sono stato da un notaio ma mi ha detto che l’operazione non è fattibile in quanto si andrebbe in contro ad un annullamento dell’atto.

Come posso procedere?
Dunque vediamo se ho capito: hai un cugino che ti venderebbe una casa valutata 80 pali a 40.
Bene: posto che il notaio di una casa da 40.000 non credo ne conosca manco l esistenza, mi chiedo quale sia l impedimento.
Posto che dovra esigere per conto del supremo bandito le imposte relative fatto salva la possibilita della prima casa ( basata su cose dette da TE ) e posto che c e il modo di soddisfare i requisiti di imposta dichiarando in un certo modo, non comprendo dove sarebbe la possibile. NULLITA dell atto.
Quindi ti devo chiedere: il tuo parente in che condizione sociale debitoria si trova ?
Cerchiamo di capirci..perche se deve soldi anche a Barabba e si sta tentando di far sparire un bene aggredibile...e una cosa e piu che nullita si parlerebbe ( riservato certi casi ) di azione revocatoria.
Concetto simile ma non identico.
Se poi avesse amministratori di sostegno...etc etc.
Quindi nel caso tu voglia una risposta certa dovresti fornirmi piu dati
Sono certo che @francesca63 potra essere ancora piu chiara
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto