In ogni caso, meglio avere una casa , che non averla.venderlo ma non è così rapido...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In ogni caso, meglio avere una casa , che non averla.venderlo ma non è così rapido...
Ma a noi interessa l'appartamento, non vogliamo cedere nulla al fratello.... il fratello va a pagare un affitto con la compagna oppure va a chiedere una casa popolare se il suo reddito è basso....se la casa regalata non vi interessa, cedete l'usufrutto al fratello che di fatto la occupa...
In questo caso è come non averla... non potendo utilizzarla.In ogni caso, meglio avere una casa , che non averla.
Ma perché la mamma ha comprato casa solo al tuo compagno?In questo caso è come non averla... non potendo utilizzarla.
lei aveva ereditato già prima, ed aveva intestato all'altro fratello. Primo per non pagare di più di tasse. Quello separato risulta nulla tenente. e il mio compagno è stato usato per dare una casa al fratello separato.Ma perché la mamma ha comprato casa solo al tuo compagno?
Noi stiamo una famiglia, il problema di mio marito colpisce il nostro nucleo. Il mio sfogo nasce dal fatto della totale mancanza di rapporti con queste persone e quindi non vedo motivo di continuare un "rapporto" di favori con questi soggetti. E poi perchè stiamo pagando e invece di parlarne in maniera civile per trovare una soluzione, il totale menefreghismo mi sta portando a prendere decisioni a questo punto più favorevoli per la mia famiglia.Dovrebbe essere più un problema suo che uno sfogo tuo.
la casa è vostra, giusto che contribuisca al vostro isee.lei aveva ereditato già prima, ed aveva intestato all'altro fratello. Primo per non pagare di più di tasse. Quello separato risulta nulla tenente. e il mio compagno è stato usato per dare una casa al fratello separato.
Non mi sembra giusto. Io propongo di vendere tutto, per dare la quota spettante al fratello nullatenente.Ma a noi interessa l'appartamento, non vogliamo cedere nulla al fratello.... il fratello va a pagare un affitto con la compagna oppure va a chiedere una casa popolare se il suo reddito è basso....
Gratis per sempre!