altra eccezione: voglia arrotondare lo stipendio...Unica eccezione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
altra eccezione: voglia arrotondare lo stipendio...Unica eccezione.
altra eccezione: voglia arrotondare lo stipendio...
L'amministratore di condominio, in merito alla compravendita, si presume non abbia alcun interesse
Scusate un amministratore deve fare gli interessi dei condomini proprietari non degli pseudo aquirenti inaffidabili perdi tempo e molte volte in malafede. Io do informazioni se un acquirente le vuole basta che mi paghi la consulenza visto che per me nei suoi confronti è un lavoro extra
, ha tutto l'interesse che arrivi io al suo posto...
No l'onorario è molto più alto in questo modo facendomi pagare mi sono tolta dalle scatole una marea di perditempo che venivano nel mio ufficio a chiedere informazioni su spese delibere e altro di appartamenti che non avevano nessuna intenzione di comprare. Soprattutto quelli che provengono dalle aste e sono molti siccome l'immobile è uno non capisco la quantitá di persone che chiedono informazioni all'amministratore. Chi è veramente interessato paga quella parcella e riconosce che tu stai facendo per lui un lavoro extra molte volte la situazione condominiale è complicata quindi devi dedicare dei lunghi tempi. Tutti quelli che pretendono di sapere vita morte e miracoli di un venditore ma quando gli fai capire che il tuo tempo è denaro e quindi hai dei costi cambiano improvvisamente idea e quelle informazioni non sono poi così necessarie capisco che hai risparmiato tempo in favore dei tuoi amministrati che invece in forza del mandato che ti hanno conferito ti pagano.
Gratis per sempre!