Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è importante come ci sei arrivata, ci sei arrivata.
ti spiego perchè non sono d'accordo.
Tutti i miei amici/parenti che cercano casa potrebbero andare a scegliersi la casa con le agenzie che le hanno in vendita e poi in fase conclusiva venire a concludere con me (magari a fronte di uno sconticino).
Sarebbe il far west
Non è figura di nulla , è comprensibile... da parte tua...
Infatti E' IL FAR WEST!
E' di questo che mi lamento, ai Tribunali non gli interessa niente se ci scanniamo fra di noi, loro applicano la legge, La CIIA continua a organizzare corsi per mediatori fuori dal mondo l'importante é incassare, compreso l'INPS e l'Agenzia delle entrate, non si può lavorare con la spada di Damocle sulla testa, ecco perché iO, che sono arrivata DOPO DOPO, mi sono sempre domandata, ma possibile che in tutto l'arco degli anni della professione (ehm) del mediatore, nessuno si sia mai posto il problema di come organizzare legalmente questo lavoro, sempre in bilico fra il lecito e l'illecito, ?.
Sarebbe come se un infermiere scoprisse, dopo l'attestato, che anche se ha imparato a fare le iniezioni, non le può fare, o che so, un avvocato, che scopre che dopo aver dato una consulenza, il cliente può non pagarlo perché si rivolge a un altro!
Non c'entra niente?
E' tutto collegato.........!
Il problema non é quello. Per parlare si può dire quello che si vuole, sono i fatti quelli che contano. Come vedi io mandavo i clienti dalla prima agenzia per senso di lealtà e onestà, ma NON E' COSì.
Secondo la legge, anch'io sarei autorizzata a fregare i clienti agli altri, come un venditore, é su questo che dobbiamo riflettere.....
Gratis per sempre!