Caro Truce, forse ci siamo fraintesi. Non ho nulla contro chi è nato fortunato, ricco, "sistemato" ecc... Diverso è chi, con spocchia, questa cosa te la sbatte in faccia, ti fa sentire inadeguato e si mostra come l'unico possessore della verità. L'essere signori non c'entra con i soldi, lo sai bene, vista la cortesia con la quale ti rivolgi, ma se vuoi fare il signore con i soldi, poi ti devi comportare da signore.
A presto su queste pagine, speriamo!
Bhe..questa mi e'piaciuta: BRAVO.
Anche se ti devo dire che ho imparato MOLTO da gente MOLTO piu ricca di me .
NOn serve ricordare sempre chi e' il piu ricco: chi detiene la maggioranza del pacchetto azionario e' piu ricco senza dubbio dell amministratore delegato, ma e LUI che fa andare avanti la baracca.
Guadagna meno ma gode di piu.
Poi sai..alla ricchezza non c;e mai fine.
IO posso sembrare anche ricco a chi non ha una barca da 35 metri a vela ( la TRUCIDISSIMA ) ...ma anche molto povero a chi ha uno yacht da 150 a motore .
Come vedi tutto relativo.
Trucida da neurochirurgo guadagna 7.000 euro al mese: un abile venditore di una buona azienda di. piu'...
Sii felice della tua scelta: non solo per i soldi ma per la competenza che avrai studiando.
Dammi retta STUDIA: di notte e di giorno PRATICA
STUDIA E STUDIA ESTUDIA ANCORA
Correggerai il notaio e sarai ritenuto "AUTOREVOLE"
IL segreto sta li NON nei campanelli: con quelli si sopravvive.
SECONDO ME e un errore permettere di accedere alla professione ai "sopravviventi" ma SOLO SECONDO ME.
( e a mille colleghi nel mondo..ma poco tange. )
AUGURI amico mio: che tutto ti vada bene