La mia richiesta era di un fisso, e si la rata la tollero benissimo, non vi sto a spiegare tutto quello che è successo questi 3mesi perchè sarebbe troppo lunga e soprattutto assurdo, ma in parole povere settimana scorse avevo praticamente la delibera tant'è che avevano già iniziato le pratiche per la perizia, poi un cavillo e tutto fermo, per altri 2 mesi, ma a me il 31 gennaio è scaduto il compromesso quindi o rogito o niente casa, il mio promotore ha fatto i salti mortali ed è riuscito a farmi ottenere un mutuo deliberato ieri con un altra banca, 30ennale con i primi 20anni fisso e poi gli ultimi 10 variabile.
Diciamo che se voglio la casa al momento non ho opzioni, volevo solo avere un vostro parere, il mio è che tra 20anni non so dove sarò ne che farò quindi per il momento ho il fisso come volevo e come dite voi esiste sempre la surroga........al momento il tempo non mi permette piu di cercare ancora in giro. Poi visto come mi ha perseguitato la sfiga chi mi dice che non succeda ancora dell'altro.....quando dico che son sfinita dico la verità al punto che il 22 finalmente è fissato il rogito, ma non ho piu nemmeno l'entusiasmo per festeggiare tanto il fegato grosso che mi è venuto questi 3 mesi....ed è una tristezza se penso all'entusiasmo che avevo quando ho trovato la casa dei sogni, e soprattutto il realizzo del mio sogno piu grande.....vabbè spero che il 22 con le chiavi in mano tutto cambi......speràndo che non succeda altro.
cmq grazie del supporto e per le vostre opinioni. In questo momento voglio solo rogitare quella ormai tanto amata ma dannata casa....poi vedrò il da farsi.