Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se è per questo, se ha l'intelligenza per farlo non servono neppure la laurea in filosofia o la "quasi" laurea in psicologia. Tuttavia, se proprio devo scegliere, preferisco una laurea potenzialmente utile a una inutile.

Ti dirò invece che in questo lavoro l a laurea umanistica e comunque un interesse per la psicologia sono molto utili, più di un arido matematico o economista...

M, d'altra parte, come puoi essere d'accordo tu che manchi completamente di empatia ??? :maligno:
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
in tal caso te la caveresti con uno sguardo smarrito e l'espressione "mammina, portami via di qui, io volevo solo giocare a fare il dottore e dare le medicine gratis ai poverelli".
Pensa invece che il viceministro è un medico pure specializzato... sembra che facciano apposta a fare il contrario di ciò che sarebbe nella logica delle cose.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Pensa invece che il viceministro è un medico pure specializzato... sembra che facciano apposta a fare il contrario di ciò che è logico.
beh, i vice devono fare il lavoro di quelli che vengono messi lì sulla base delle logiche di spartizione poltrone. qualche volta sono fortunati e trovano pure quelli bravi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto