E
EnCa78
Ospite
Armati di tanta pazienza, sangue freddo ed equilibrio...E, sopratutto, occhio al conduttore. In bocca al lupo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sapevo che su questo forum non si potesse chiedere un consiglio e scambiarsi esperienze a prescindere dall'affidamento di un incarico a qualche Agenti Immobiliari
....in genere non mi piace polemizzare ma il tuo risentimento e disapprovazione per le mie risposte e quelle di Bagudi e' chiaro ( come deve essere in un forum libero) cosi' come sono chiari i consigli che ti hanno dato altri partecipanti.Devi saper accettare anche altri punti di vista , essere più sereno e meno arrogante. Non si fa la lista della spesa e ci si inc....za pure perché manca la merendina della marca che piace a te......e ti fa vedere doppio dalla famedestinatari del mio messaggio: Baguti (rif.Furbetti) e Luise [rif. direzzione (ora corretto)]
non sapevo che su questo forum non si potesse chiedere un consiglio e scambiarsi esperienze a prescindere dall'affidamento di un incarico a qualche Agenti Immobiliari !
Concordo su:
"non sapevo che su questo forum non si potesse chiedere un consiglio e scambiarsi esperienze".
Infatti Baguti sembrava un pò polemica.
Ovvio che se io voglio potare le rose del mio giardino, non chiamerò un giardiniere,
ma cercherò consiglio in qualche forum .
O tutti pagano il Giardiniere ????
O li chiamiamo furbetti del Giardino ?
Cmq ringrazio quanti sono prodigi di consigli, e non sono polemici.
Gratis per sempre!