Infatti io su quello finora ero tranquilla. La mia mancanza di tranquillità risiede nel fatto che la proposta è formulata in modo che la vendita sia vincolata alla piena conformità urbanistica e catastale ma quest'ultima deve essere provata entro il rogito... A me, causa mutuo, serve prima. Non voglio accendere pratica di mutuo su immobile ancora difforme. Sarebbe stato tutto piuttosto agevole con una proposta ben scritta e che tenesse conto delle mie, certamente non folli, esigenze. Io nella mia ignoranza e fidandomi di qualcuno che prende il 4% di provvigione e che dovrebbe saper fare questo lavoro, non ho fatto vedere prima la proposta a un avvocato o al notaio. E su questo sono nate le tensioni con l'agente, che sapeva, e mi ha presa per i fondelli ("ma quello che serve a te lo abbiamo scritto!", dice. Secondo il notaio, non proprio). Adesso, guarda caso... Non risponde al telefono da ieri.Credo che @Lady25 non abbia ancora capito che in Emilia Romagna la Relazione Tecnica è una cosa molto seria, senza la quale i notai NON rogitano.
Non farti problemi inutili, direi che ti sei tutelata abbastanza.