Non mi risultano introiti dai corsi per fiaip almeno nella mia regione C'è solo il collegio di firenze che fa dei corsi, ma c'è anche confcommercio e confesercenti... quindi? Chi ti vieta di andare altrove e non in federazione? Da me a pistoia iniziamo quest'anno a fare i corsi e a quanto mi risulta per ora i tutor dovrebbero prendere la bellezza di 0 (diconsi zero) eurilli di che parliamo?
inoltre nella 15733 si parla di crediti formativi e di specializzazioni, quindi penso ci saranno molte iniziative private qualificate (un agente immobiliare non ha titoli per insegnare non lo sapevi?)
Però: cosa hai di concreto sulla notizia?
........a me risulta che i corsi costeranno e NON sono gratis almeno nella mia regione.
Prendo atto che voi li farete gratis(almeno il primo anno) e di certo vi fà onore ma nel tempo chiaramente pure i più "virtuosi" tengono famiglia e il tempo sarà onerosamente pure per voi galantuomo.............
P.s. nessuno mi vieta di andare da chiunque anche se i dispensatori di corsi in realtà saranno massimo tre 0 quattro costringendo il "povero" agente non ad aggiornarsi dato che esami non c'è ne saranno ma semplicemente pagheranno le chiacche elargite...............
cosa ho sulla notizia di concreto ? forti contrasti con chi ha già deciso...............