Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'abuso è personale, ognuno risponde per se...che sia così per tutte le palazzine è irrilevante...se l'esposto è a tuo carico, ne rispondi tu.Grazie della risposta celere. Molto gentile.
Scusa ma in caso di esposto se tutte le palazzine hanno la stessa porta finestra sarei ugualmente sanzionabile!? A quanto ammonterebbe la sanzione?
ghiro, il problema è che con i se e i ma...non si può rispondere...la logica non ha patria in Italia....il mio vicino ha venduto un appartamento a Circonvallazione Ostiense dal cui progetto è venuto fuori che l'androne del palazzo era previsto dietro l'angolo e non dove è stato realizzato, i balconi delle cucine non erano previsti, la facciata è parzialmente difforme (dritta invece che con una risega) e l'ottavo piano non esiste...dalla visura, però, era venuta fuori una variante...peccato che si riferisse alla modifica completa del progetto rispetto a quello inizialmente approvato, successivamente, sulla variante approvata sono stati commessi gli abusi suddetti...per avere certezze bisogna assolutamente richiedere il progetto.Secondo voi è un problema di rappresentazione oppure di progetto? Quale sarebbe stato il vantaggio del costruttore ad aggiungere una porta finestra in più con un progetto già approvato?[DOUBLEPOST=1403437757,1403437579][/DOUBLEPOST]Poteva tranquillamente venderli anche senza quella porta finestra in più. Secondo me se l ha aggiunta avrà anche aggiornato il progetto. Secondo voi? Scusate ma in materia sono ignorante.
Assolutamente si...poi, se risultassero difformità al progetto approvato, è obbligo del venditore sanare a sue spese prima di vendere...altrimenti non può...Grazie!! Quindi devo richiedere il progetto da quanto ho capito!
Gratis per sempre!