Solo nome e numero di telefono che abbiamo rintracciato, ma se ne lava le mani...nessuna targhetta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Verifica sul web. Di solito sono affiliati ANACI.Solo nome e numero di telefono che abbiamo rintracciato, ma se ne lava le mani...nessuna targhetta
Cerca di conoscere un condomino del palazzo e sicuramente questo avere l'indirizzo. Magari con la scusa che volete cambiare amministratore e gli serve il suo indirizzo.Non so dove cercare...ho provato con nome e cognome, con il numero del fisso e con il Cell...zero
le ho provate tutte. Se mi viene in mente qualcosa ti scrivoDiciamo che già la portiera non ci vede di buon occhio ma penso al massimo rimedieremo il telefono che abbiamo già. Su quel sito non risulta
Se guardi bene, all'interno di questo forum c'è un professionista che riterrei serio (magari sui like).se qualcuno si offre accetto volentieri ehehehheeheh
Lo cerchi nel tuo comune, lo incarichi e lo paghiil problema è che non ho un tecnico di fiducia...mi dovrò inventare qualcosa
ho trovato, per fortuna grazieSe guardi bene, all'interno di questo forum c'è un professionista che riterrei serio (magari sui like).
Gratis per sempre!