ho inserito una discussione nella sezione mercato immobiliare (vorrei vendere un locale commerciale a reddito) però mi è stata cancellata e ora non mi fa più fare discussioni…. qualcuno può aiutarmi???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
N1 ASSOLUTO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma allora che cosa li fate entrare a fare i privati?? oltre questo se volessi promuovere il mio immobile qui nel forum come devo fare??
qui si vendono immobili da mille mila euro , quelli da barboni non li vogliamoma allora che cosa li fate entrare a fare i privati?? oltre questo se volessi promuovere il mio immobile qui nel forum come devo fare??
ti devi rivolgere ad un agente immobiliare. Questo è un forum, non un portale immobiliare per i privatima allora che cosa li fate entrare a fare i privati?? oltre questo se volessi promuovere il mio immobile qui nel forum come devo fare??
Umberto tranquillo , era un vecchia discussione di gennaio che ho commentato ieri dopo averla letta per la prima volta è gia stato ampiamente bastonato da Baguditi devi rivolgere ad un agente immobiliare. Questo è un forum, non un portale immobiliare per i privati
ho visto adesso...Umberto tranquillo , era un vecchia discussione di gennaio che ho commentato ieri dopo averla letta per la prima volta è gia stato ampiamente bastonato da Bagudi
Gratis per sempre!