ma per favore, nessuno ti ha obbligato: vaglielo raccontare a quelli del Biafra.....quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma per favore, nessuno ti ha obbligato: vaglielo raccontare a quelli del Biafra.....quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi
beh lo spostano dai tetti alle salsicce!Questo mio è un contributo paradossale, certamente leggero però: a cosa serve sforzarsi tanto per la rimozione dell'amianto quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi e wustel altrettanto cancerogeni ?
E allora cosa penseresti di fare per salvarti? Consumare pesce al piombo, prosciutto coi nitrati/nitriti, verdura e frutta biologica contaminate o cioccolato e biscotti arricchiti con i grassi vegetali (acido laurico, miristico e palmitico)?Questo mio è un contributo paradossale, certamente leggero però: a cosa serve sforzarsi tanto per la rimozione dell'amianto quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi e wustel altrettanto cancerogeni ?
Vorrei al momento non essere piu' costretta a respirare amianto poi al mangiare ghe pensi miE allora cosa penseresti di fare per salvarti? Consumare pesce al piombo, prosciutto coi nitrati/nitriti, verdura e frutta biologica contaminate o cioccolato e biscotti arricchiti con i grassi vegetali (acido laurico, miristico e palmitico)?
Ovvio, ma non era questo il senso del mio intervento.Vorrei al momento non essere piu' costretta a respirare amianto poi al mangiare ghe pensi mi
Veramente mi risultava pesce al mercurio poi polli in batteria e dove mettere ormoni e antibiotici? E i funghi cancerogeni del grano? E il grano della bielorussia e i cereali raffinati e le farine morte?Ovvio, ma non era questo il senso del mio intervento.
Bisogna poi vedere in quali condizioni ci si arriva a 80 anni.Nonostante tutto, però, molte più persone raggiungono facilmente gli 80 anni alzando così la media di vita: qualcosa vuol dire, no !! Cerchiamo d'essere più fiduciosi ... Forse l'amianto fa meno male del "caffè": avete sentito l'ultima ?
Gratis per sempre!