ma per favore, nessuno ti ha obbligato: vaglielo raccontare a quelli del Biafra.....quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma per favore, nessuno ti ha obbligato: vaglielo raccontare a quelli del Biafra.....quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi
beh lo spostano dai tetti alle salsicce!Questo mio è un contributo paradossale, certamente leggero però: a cosa serve sforzarsi tanto per la rimozione dell'amianto quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi e wustel altrettanto cancerogeni ?
E allora cosa penseresti di fare per salvarti? Consumare pesce al piombo, prosciutto coi nitrati/nitriti, verdura e frutta biologica contaminate o cioccolato e biscotti arricchiti con i grassi vegetali (acido laurico, miristico e palmitico)?Questo mio è un contributo paradossale, certamente leggero però: a cosa serve sforzarsi tanto per la rimozione dell'amianto quando poi ci hanno fatto mangiare carne rossa lavorata, salsicce, salumi e wustel altrettanto cancerogeni ?
Vorrei al momento non essere piu' costretta a respirare amianto poi al mangiare ghe pensi miE allora cosa penseresti di fare per salvarti? Consumare pesce al piombo, prosciutto coi nitrati/nitriti, verdura e frutta biologica contaminate o cioccolato e biscotti arricchiti con i grassi vegetali (acido laurico, miristico e palmitico)?
Ovvio, ma non era questo il senso del mio intervento.Vorrei al momento non essere piu' costretta a respirare amianto poi al mangiare ghe pensi mi
Veramente mi risultava pesce al mercurio poi polli in batteria e dove mettere ormoni e antibiotici? E i funghi cancerogeni del grano? E il grano della bielorussia e i cereali raffinati e le farine morte?Ovvio, ma non era questo il senso del mio intervento.
Bisogna poi vedere in quali condizioni ci si arriva a 80 anni.Nonostante tutto, però, molte più persone raggiungono facilmente gli 80 anni alzando così la media di vita: qualcosa vuol dire, no !! Cerchiamo d'essere più fiduciosi ... Forse l'amianto fa meno male del "caffè": avete sentito l'ultima ?
Gratis per sempre!