Ciò che accade è il risultato delle nostre azioni, le nostre azioni sono il risultato dei nostri pensieri...Tutto qui.Dove vuoi arrivare
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciò che accade è il risultato delle nostre azioni, le nostre azioni sono il risultato dei nostri pensieri...Tutto qui.Dove vuoi arrivare
E il mediatore detenendo le informazioni deteneva il potere. Poi è arrivato internet, ovvero la globalizzazione delle informazioni, rese accessibili al pubblico, ed è salita la quota del disintermediato...Si pubblicizzava tramite il cartaceo e l'azione del mediatore era assai piu determinante.
ed è salita la quota del disintermediato...
sicuro che le forze oscure non c'entrino?Ciò che accade è il risultato delle nostre azioni, le nostre azioni sono il risultato dei nostri pensieri...Tutto qui.
hai delle statistiche per questa affermazione? Hai anche le statistiche delle cause tra i privati? Io la guardo da un'altra angolazione invece.ed è salita la quota del disintermediato...
Penso che i problemi nascano quando si fanno le cose a metà.
Se vuoi vendere da privato fallo in pieno quindi tieni lontano gli agenti. Hai presente gli annuci del tono: privato vende ... NO agenzie NO intermediari ?
Se decidi di vendere tramite agenzia fallo pienamente con incarico scritto chiaro e circostanziato.
Non si può poi considerare svogliato l'agente che non si spertica per vendere la tua casa. D'altronde, come per te, è solo un opportunità in più.
Senza mandato non significa senza provvigioni. Se si riconosce che la vendita è avvenuta grazie all'intervento del mediatore questi ha diritto alla provvigione.Il nostro obiettivo era vendere da privato, l'agenzia ne è venuta a conoscenza e loro stessi si sono proposti di vendere senza mandato 'aiutandoci' visto che noi non volevamo mediatori. Entrambe le agenzie si sono proposte, io sono stata subito chiara con loro ed infatti con la seconda non abbiamo avuto tutto sto macello perché sono onesti
Gratis per sempre!