che cosa significa? che non posso dire come la penso e che se depositario della verità?Evidentemente se ho dato la stessa risposta è perchè non avevi "recepito"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che cosa significa? che non posso dire come la penso e che se depositario della verità?Evidentemente se ho dato la stessa risposta è perchè non avevi "recepito"
Puoi anche dire quello che vuoi, se credi, ma visto che hai citato me, anch'io ho citato teche cosa significa? che non posso dire come la penso e che se depositario della verità?
bene riobadisco che quando si dà un'esclusiva ad un'agenzia la si lascia lavorare senza intromettersi troppo. Se non si vende, al 99%, è per il prezzo troppo alto e non perché manca un cartelloPuoi anche dire quello che vuoi, se credi, ma visto che hai citato me, anch'io ho citato te
bene riobadisco che quando si dà un'esclusiva ad un'agenzia la si lascia lavorare senza intromettersi troppo. Se non si vende, al 99%, è per il prezzo troppo alto e non perché manca un cartello
Grazie della risposta,veramente quando dovevo acquistare casa guardavo tutti i siti possibili, la certificazione energetica c'èse i due portali sono quelli "canoni" quello color rosso e quello color blu per intenderci... che ti interessa degli altri?
possono dirti quel che vogliono, ma chi è interessato a comprare quelli guarda.
sul mancato cartello... la certificazione energetica già è stata prodotta?
Queste sono solo le tue interpretazioni, deduzioni, nonchè statistiche personali. I fatti sono che il cliente sono io, l'appartamento è mio decido io se mettere il cartello oppure no e se l'agente non si attiene va a finire che ci metto pure il mio numero di telefonobene riobadisco che quando si dà un'esclusiva ad un'agenzia la si lascia lavorare senza intromettersi troppo. Se non si vende, al 99%, è per il prezzo troppo alto e non perché manca un cartello
Se lo dice lei che è venditore,speriamo bene!se è presente su due portali potrebbe essere sufficiente.
Aiutati che il Ciel ti aiuta.....meglio sempre procedere anche in via autonoma se si può. ..o se mettere il cartello oppure no e se l'agente non si attiene va a finire che ci metto pure il mio numero di telefono
Gratis per sempre!