hera

Nuovo Iscritto
Salve a tutti !Per primo scuzate la scritura (non sono italiana).Ho bisognio dell vostro aiuto!!!!!!!Ho fatto una proposta di aqiusto e dopo sono venuta a sapere che l"immobile e stato edificato nelle aree pep(svincolato 3 anni fa),sulla proposta e scritto: Edificato in edilizia privata, e giusto?In seguito sono venuta a sapere che sono dei grossi problemi in condominio per il fato che sono pignorati 3 apartamenti,che il tetto e il capoto non e stato fato(loro mi hanno detto il contrario).Ho parlato con l agente, ho incontrato gli venditori e ho detto la mia decisione(che non voglio piu l apartamento e che rivoglio il asegno).Il giorno dopo scopro che l asegno e stato incassato(22/02/11).Oggi ritrovo una telegrama dove l agentia mi comunica che il rogito sara il giorno 25/02/11 .mi sento incastrata e per di piu trufata. Cosa devo fare?????
 
M

marcellogall

Ospite
Non perdere tempo. Consigliati immediatamente con un avvocato. Meglio spendere qualcosa adesso piuttosto che dover affrontare grossi problemi in futuro.
Potresti anche chiedere il parere del notaio.
 

imported_bubù

Membro Ordinario
Solitamente il notaio lo sceglie ;salvo patto contrario, l'aquirente quindi non capisco come fanno a fissare la data per il roggito? per quanto riguarda la coibentazione di pareti e tetto bisogna capire quando è stato edificato l'imm.se era obligatorria o meno .
sulle nuove costruzioni è obligatorio sulle vecchie si può certificare nella classe g se non erro .
Se alcuni imm. sono pignorati non è un problema tuo ma dei relativi propietari.
Sono daccordo con marcellogall la consulenza immediata;visto i tempi stretti, di un avv. controlla se l'imm. e munito di aggibilità se non c'è l'ha e non ti è stato detto ,naturalmente per iscritto nella proposta ,e un appiglio per risolvere il problema.

Ciao Bubù
 

hera

Nuovo Iscritto
Gli appartamenti sono stati pignorati dai condomini per mancanta pagamenti,comunque stasera o apuntamento con agentia perche mi hanno detto che devo firmare lo svincolo dell appartamento per rimetterlo in vendita.Andro acompagnata da una pers che si intende.Vi daro notizie!!! Grazie a tutti!!!:stretta_di_mano:
 

hera

Nuovo Iscritto
buona sera a tutti ! sona andata in agenzia con un mio familiare,e i signori dell agenzia non hanno voluto parlare con me,e se come non era abbastanza, o dimenticato la tutti i miei documenti .sono tornata indietro pero mi hanno detto che non hanno trovato niente. Non ho parole !!Comunque andro dal legale.:disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:
 

imported_bubù

Membro Ordinario
Come non hanno voluto parlare con te ma non ti hanno convocato loro ? se tu dici di non aver parlato come hai fatto a lasciare i documenti ?Ma che tipo di documenti hai lasciato?non mi dire quelli della compravendita?perchè se è così ti sei messa in un casino perche possono aggiungere quello che voglio è tu non puoi obbiettare nulla o quasi



Ciao bubù
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto