hera

Nuovo Iscritto
Proprio quelle e anche altri documenti che riguardano l"appartamento .Non ha voluto parlare con noi perche ero acompagnata da una pers estranea(un mio amico che si inntende piu di me.Comunque o le copie di tutti i documenti,e oggi li arriva la racomandata dove annulo la proposta e li do cinque giorni per restituirmi la capara,se no parlerano con mio legale.

hera

Nuovo Iscritto
sono stata convoca per un nuovo incontro con agenzia,pero visto che a cominciato a offendermi e a minacciarmi,non ho piu voglia di avere un accordo pacifico con loro,si occupera il mio legale.Adesso vi sto chiedendo ...e possibile che un mediatore profesionista non puo avere un dialogo civile,senza alzare la voce,minaciare e offendere con teme razziste??? Per fortuna o trovato delle persone che mi satano vicino e mi aiutano a uscire da questo incubo. GRAZIE MILLE anche avoi che mi avete dato dei buoni consigli!!!Buona serata a tutti!!

imported_bubù

Membro Ordinario
Non conosco questa persona ma ti posso garantire che non è un professionista (stando a quello che dici)
Di ignoranti ed inbecilli in giro c'è ne sono molti e questo è uno di qulli.
La madre degli immbecilli è sempre incinta purtroppo.
Posso solo farti gli auguri e da Italiano chiederti scusa .

Ciao bubù

hera

Nuovo Iscritto
Grazie di cuore ! Per fortuna le persone che mi stano aiutando per usirne fuori sono italiane,e te, insieme a loro e a tanti altri fanno onore al vostro paese .:fiore:

Aggiunto dopo 3 minuti :

O saputo ,che il ragazzo con quale ho firmato la proposta, e a qualle ho consegnato asegno, non a patentino. Non va bene,vero?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto