E

EnCa78

Ospite
forse è meglio che aspetto...Faccio una domanda...se il contratto di vendita in esclusiva scade il 15 Luglio e c'è scritto che bisogna disdirlo solo con raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 15 giorni prima...posso inviarla anche domani, anche se mancano 2 mesi? forse gli farò capire che si deve dar da fare...

Certamente! Anzi, ti conviene, così non ti dimentichi.;)
Pensa che a volte, per mostrare trasparenza e conquistare la fiducia del cliente solo con il lavoro, io invito chi mi conferisce incarico a preparare la raccomandata di disdetta già dopo un giorno di vigenza dello stesso. Se poi il cliente dovesse apprezzare il mio lavoro e per cause non dipendenti strettamente dal mio operato a scadenza dell'incarico l'immobile non è ancora venduto, lui può sempre rinnovare l'incarico stesso. La fiducia la si carpisce con i fatti, non con firme "estorte". Scusa la digressione.
In bocca al lupo ancora:fiore:

katiuscialucio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok raccomandata fatta...ieri ho incollato il cartello dell'agenzia perche da 3 giorni, causa vento, se ne è andato in giardino...e poi il sito dell'agenzie da 3 settimane non funziona, cioe non esiste piu...aspetterò con ansia la fine del mandato dato che non lo posso eliminare...visto che ottima pubblicità? la legge è strana...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto