Viviamo in un mondo dove solo chi ha i soldi e il potere comanda...! Di noi piccoli, non interessa a nessuno... noi veniamo usati solo come dei "salvadanai" da cui i potenti, come le banche, possano attingere a loro piacimento! Con il nostro mutuo, anche dopo averci svuotato, la banca pretende di avere anche l'anima...
Esitono i furbi, ma per fortuna esistono anche persone come noi, che stufe di tutto questo, sono pronte a combattere! Magari perderemo o magari viceremo, questo non si sa... ma una cosa è certa... in nessun caso molleremo tanto facilmente! E' ora di far capire a tutti che ogni azione, giusta o sbagliata, comporta delle conseguenze!
Qualche personaggio che si crede più intelligente di tutti noi ha avuto anche il coraggio di scrivere, nei vari siti dove abbiamo postato i nostri messaggi, che a essere ingordi poi può scoppiare il gozzo... Ma qui non siamo andati a giocare in borsa, ma solo a stipulare un mutuo (caro e duraturo) che ci ha messo in condizioni peggiori di quelle iniziali! Almeno prima, seppur senza soldi, non avevamo debiti... mentre ora li hanno pure i nostri figli! La banca ha specificato bene che in caso di decesso saranno gli eredi ad appiopparsi questo bel debito.. nulla di nuovo, ma mette i brividi! Visto che con il Franco sempre più forte, le nostre condizioni sono destinate solo a peggiore! Speriamo che con la nostra class action si riesca a sistemare tutto!!