MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
Io mi preoccuperei del "risanamento del soffitto del box", capendo che lavori sono stati preventivati.

Probabilmente l'intenzione non è di smantellare il substrato erboso, massetto, guaine, etc. e rifare tutto come si comanda (a tal proposito occorre rivolgersi a ditte di comprovata esperienza e non al muratore di fiducia), ma quella di agire all'intradosso e in maniera puntiforme con iniezioni di resina espandente. Nulla da eccepire se trattasi di costruzione recente, molto da eccepire se trattasi di costruzione datata.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Appena un paio di settimane dopo si è tenuta una riunione straordinaria per deliberare un importante spesa (si parla di qualche migliaio di euro a condomino) riguardante il risanamento del soffitto del corsello del box per via di importanti infiltrazioni d'acqua (già alcuni box sono inagibili, anche se il mio è perfetto) che rischiano di far crollare la struttura.. l'Agenzia non mi ha mai detto nulla a riguardo
Purtroppo, dopo il rogito, anche se ne stavano parlando da anni, se hanno deciso di deliberare i lavori, tocca a te, per legge.

Tu stesso dici che il tuo box è perfetto, il che mi fa pensare che l'agenzia non fosse al corrente del problema degli altri condomini, soprattutto se il proprietario glielo ha taciuto, per "comodità".

In ultimo, fammi dubitare che la struttura possa crollare per delle infiltrazioni.
Mi sembra veramente una battuta da @specialist...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto