Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
fai la revoca x atto pubblico e così sarà il notaio incaricato di notificarla al rappresentante mediante ufficiale giudiziario. Ma questa procura che dice? Non è che è stata fatta anche nell interesse del rappresentante o di terzi? Devi dirci il contenuto. Ipotesi semplice è la prima e quindi avresti risolto il problema

agrain

Nuovo Iscritto
non lo so devo chiamare il notaio e informarmi o farmi mandare copia, però mi sorge un dubbio essendo una scrittura privata non c'è obbligo per il notaio di conservare alcuna copia, quindi se è stata consegnata in originale come faccio ?!?!

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
come x scrittura privata? Bene! Certo se non è stata fatta nè per atto pubblico nè per scrittura privata autenticata allora non vale nulla e sei apposto. Infatti la procura va fatta nella stessa forma dell atto x cui serve. X fare una vendita è necessario l atto pubblico quindi dovrà essere ripetuta anch essa in tale forma. Prega sia così e sei apposto. Comunque portata a conoscenza con mezzi idonei significa soprattutto nei confronti di terzi interessati specificati nella procura medesima. Che non è il tuo caso

agrain

Nuovo Iscritto
è una scrittura fatta dal notaio l'abbiamo firmata io e mio nonno sei mesi fa perché mio padre voleva vendere la casa alla sua ex compagna e richiedere un mutuo, in tutto questo mi sembrava logico che avrei dovuto incassare io i soldi della vendita ma da come mi ha fatto capire lui ultimamente, credo che lui abbia il diritto di incassare la somma, quindi la mia premura è quella di revocare il suo mandato per evitare che questa situazione gravi sulle mie finanze e soprattutto con questa manovra io sono stato raggirato in quanto lui ha deciso di vendere definitivamente la casa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto