Salve colleghi come vi state regolando con l'attività in questo momento particolare ad esempio con le case da affittare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per esempio mi è arrivata richiesta di un affitto breve fino al 30 aprile.... Un casotto secondo me, si puo' spostare in questo momento secondo te con tutte queste limitazioni?!io faccio il casalingo....... se qualcuno chiama (ho la deviazione) dico se vuol comprare senza vedere la casa facendo le pratiche in via telematica....... attaccano tutti.
No, ma infatti figurati glielo ho già detto che sto chiuso e che loro solo on line....lascia stare la nostra professione è vietata!!!! non è tra quelle essenziali.... poi vedi tu......
LavoroNo, ma infatti figurati glielo ho già detto che sto chiuso e che loro solo on line....
Per esempio mi è arrivata richiesta di un affitto breve fino al 30 aprile.... Un casotto secondo me, si puo' spostare in questo momento secondo te con tutte queste limitazioni?!
Puo' essere si, ma sempre vedendola on lineQualcuno in forza agli ospedali magari
Se c'è una farmacia o un negozio di alimentari vicino puoi anche fargliela vedere.io faccio il casalingo....... se qualcuno chiama (ho la deviazione) dico se vuol comprare senza vedere la casa facendo le pratiche in via telematica....... attaccano tutti.
io faccio il casalingo....... se qualcuno chiama (ho la deviazione) dico se vuol comprare senza vedere la casa facendo le pratiche in via telematica....... attaccano tutti.
Se c'è una farmacia o un negozio di alimentari vicino puoi anche fargliela vedere.
Gratis per sempre!