PATRIZIA GENCO

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buongiorno, ho fatto richiesta di accesso agli atti al comune di terracina per avere copia del progetto della mia abitazione allegato alla concessione edilizia in satatoria. non riescono a trovarlo e mi hanno detto che e' momentaneamente irreperibile. mi dite cortesemente come procedere?
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

brina82

Membro Storico
Professionista
buongiorno, ho fatto richiesta di accesso agli atti al comune di terracina per avere copia del progetto della mia abitazione allegato alla concessione edilizia in satatoria. non riescono a trovarlo e mi hanno detto che e' momentaneamente irreperibile. mi dite cortesemente come procedere?
grazie
Irreperibile poiché smarrito, poiché locale deposito progetti inagibile, poiché con la pandemia non riescono a reperirlo, o cosa?
 

PATRIZIA GENCO

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In realtà dopo varie pec e mail inviate, mi hanno riferito solo che il progetto è momentaneamente introvabile negli archivi del Comune. E' quel momentaneamente che non si comprende. Se mi dicessero che fosse smarrito in questo caso occorrerebbe la denuncia sia da parte loro che da parte mia.
 

PATRIZIA GENCO

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E' un immobile costruito da molto tempo e l'ho acquistato nel 2005, non riesco a reperire alcun professionista purtroppo. Ora sto provando con l'accesso agli atti del genio civile di latina
 

Archimede Spadaccino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nell'Atto di compravendita di quando lo hai acquistato ci devono essere sia il numero di protocollo del primo permesso di costruire sia dell'abitabilità, poi ci sarà anche il numero di protocollo della sanatoria, ma mi pare di capire che questa strada l'ha già seguita. Prova a chiamare il vecchio proprietario potrebbe avere lui della documentazione che non ti ha dato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto