paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma pensavo che le CCIAA si comportassero tutte allo stesso modo!!?????...la legge non è mica di ieri!!!...allora è proprio vero che ci sono due...anzi tre o quattro Italie!....Bene Siena!...città che amo e frequento...ma...la "lodevolissima iniziativa" da quando è in essere?....da noi da quando cè la legge sulla mediazione!....solo ora dotano i propri iscritti di un tesserino?...era forse "facoltativo"?...e si che la Toscana non è l'ultima delle nostre regioni.....
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non e' la Toscana , ma sono in molte regioni.
Come detto piu' volte e' che siamo tutti divisi e si tende ad isolarci sempre di piu'.
Infatti il motto antico dei romani se non erro diceva cosi'.ò
DIVIDI ED IMPERA.
Questo mettono i9n atto ovunque un po' tutti i nostri "responsabili" , politicanti amministratori etc etc.
Speriamo bene.
Immobilio credo sia l'ultima possiblita' di coesione che abbiamo cerchiamo di sfruttarla bene, iniziando da me a farlo.
Non disperdiamoci e non seguiamo chi tentera' di dividerci.
Agiamo in fretta prima che noi stessi perdiamo la spinta.
Questo e' il momento.
Noel
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Progetto per contrastare l'abusivismo: Il tesserino di ricon

Scusate .....ho dovuto cambiare il mio avatar!!!! :^^:
Vi piace??? :domanda:
Vi piacerebbe??? :domanda: :domanda: :domanda:
:rabbia: E allora muoviamoci con queste informazioni che ancora mancano!!!
Ancora qualche sforzo! Se non lo sapete fate una telefonatina alla vostra CCIAA e diteci qualcosa!!! :affermazione: :affermazione: :affermazione:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bhe c'e' di meglio in giro caro Sergio.
Sul fatto di fare in fretta sono daccordissimo.
Sarebbe la prima piccola battaglia in corso da fare e vincere insieme.
AFFRETTATEVI Chi puo' e manca ancora all'appello Grazie
Noel
 

Elena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
allora non sono la sola a fare gli scatoloni!!?? ;) francamente non so se sorridere o meno, certo è che, da professionisti quali noi siamo, dobbiamo imparare a sdrammatizzare.. -ciao Maurizio, a me piace chiamarlo office on the road.. :risata: :risata: .. -o a ridisegnare, dato la congiutura in atto, il nostro lavoro in un nuovo luogo, con uno spazio diverso da quello "fisico" e in un tempo, periodo storico economico, in cui anche se sbagli la colpa non è tua :risata: :risata: ..
chiedo venia per la latitanza ma sono in un momento delicato... e contemporaneamente iniziano i corsi ai quali mi sono iscritta.. praticamente momento meglio definito delirante... in effetti xò una paio di telefonate alle cciaa limitrofe alla mia avrei potuto farle... :confuso: :confuso: :confuso: .. vedo di darmi una mossa...
Ciao Elena
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Scusate .....ho dovuto cambiare il mio avatar!!!! :^^:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
.. come lo intitoliamo? "Il trasloco" ? o "l'ufficio mobile"?

;)


Che ne dici di : Lehman Viaggi???
Gli altri tour operator ti regalano lo zainetto oppure il marsupio da viaggio, questi invece lo scatolone, molto più pratico e capiente per una vera e lunghissima vacanza in stile Lehman!!! ;)
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Spero perdonerete l'assenza di questi giorni, anche io ero alle prese con scatoloni e ripristino ADSL
Non temete! Sono carica e determinata come il primo giorno; la partecipazione di voi tutti mi incoraggia ulteriormente,
Work in progress ... ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto