Ti ripeto che a me non dai alcun fastidio
, basta che non usi la "pubblicità compartiva diffamante" e siamo a posto
quindi toglimi dal coro...
Sto anche aspettando qualcuno che chiarisca citando la legge e gli articoli, perchè ti dovrebbe essere vietato di fare quello che fai
Sono abbastanza appassionato di diritto, quindi mi piacerebbe che qualche giurista spiegasse se come penso io noi siamo esclusivisti SOLO del diritto alla provvigione per "contatto sociale" come descritto nel CC nel famoso "della mediazione".
Per la vendita di immobili, la loro promozione ecc. NON lo siamo affatto, se così non è mi si enunci gli articoli di legge dove possa leggerlo.
Alcuni tirano fuori la storia del mandatario a titolo oneroso, ora il amndatario è una figura ben precisa, diversissima dal semplice incaricato di qualcosa.
Non intravedete un vuoto legislativo enorme?
Attenzione, io non vorrei che ci facessero esclusivisti della vendita di immobili, ma vorrei che fosse almeno definito l'ambito di azione nel quale ci muoviamo, come dobbiamo farlo e i mezzi per farlo, oggi NON ci sono, perfino la proposta di acquisto, mezzo sicuramente utile per iniziare la trattativa, quando non è usato solo per ottenere la provvigione quanto prima e basta sarebbe da mantenere e da regolare invece di dargli sempre meno tutela...