topcasa
Membro Storico
infatti è successo anche a me e da questo era scaturito il mio suggerimento di non pagare in anticipo o acconti.Bagudi, purtroppo non è diffamazione ma constatazione dei fatti che verifico troppo spesso nel mio lavoro..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
infatti è successo anche a me e da questo era scaturito il mio suggerimento di non pagare in anticipo o acconti.Bagudi, purtroppo non è diffamazione ma constatazione dei fatti che verifico troppo spesso nel mio lavoro..
Non é detto sia mala fede ..... Non si sopprimono mappali a piacimento ci vogliono degli atti che portano a divisioni o altro. Il geometra verifica gli atti che hanno portato a quel risultato. Poi da li si prenderanno delle decisioni facendo le verifiche temporali di quello che é successo nel mentre prima o dopo di quando hai firmato l'impegno.questo per valutare la mala fede e quindi l'innescarsi di un procedimento penale?
una particella soppressa nella visura troverai dalla soppressione cosa ha generatograzie ad entrambi x le tempestive risposte. ma per richiedere lo storico posso partire dal numero di mappale soppresso?
Poi però una volta che hai visto che cosa ha generato la soppressione, devi approfondire, il catasto non è probatorio, il che significa che non fornisce prova legale, quello che a te serve è proprio questo mi pare. Anche se nella visura trovi i cambiamenti sia della proprietà dei beni censiti, queste non hanno valore di certificazione della proprietà.una particella soppressa nella visura troverai dalla soppressione cosa ha generato
Gratis per sempre!