sono abituato per mio carattere a pensare sempre al peggio e a portarmi avanti sul capire quello che può accadere, ero in ansia di perdere l'affare.
sopralluogo fatto.
Se non cambia niente tra passare a ritirarla o farmela mandare per mail perchè devo farmi 1 ora di macchina ad andare e 1 ora di macchina a tornare dall'agenzia?
quindi, poichè pensi al peggio, hai fatto visionare la casa a un tecnico per verificare che non si siano abusi, criticità, vizi variamente occulti?
era per rispondere all'invidia delle persone, che mi trattano male perchè non hanno casa da 400k.
già. quella da 400 non aveva il giardino pensile... ho dovuto alzare un pochino il budget
quindi, poichè pensi al peggio, hai fatto visionare la casa a un tecnico per verificare che non si siano abusi, criticità, vizi variamente occulti?
Èccallà...
Adesso ricominceranno le paranoie...
Ma una sospensiva sul mutuo c'è? E se poi alla fine non passa?
agente che fino a prova contraria ti ha fatto probabilmente risparmiare 15 sacchi.
15 "sacchi" risparmiati? E tu come facevi a saperlo???
"Sacchi" è bello e si usa anche a Roma, ma è sp...ato, e direi che oltre i 5 sacchi diventa un pochino "triste", meglio 15k.
Cioè se devi dire 8 "sacchi" sei un tantino ridicolo, almeno secondo me.
"Pali" come dice Truce dovremmo iniziare a usarlo, non perchè lo dica lui, tuttavia è figo, mi piace.