DOMENICO2610
Nuovo Iscritto
Come dici tu essendo una ai va bene, ma la cosa la devi vedere anche dal mio lato... Io non ho detto che non voglio pagare ma bisogna mettersi la mano alla coscienza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io cercherò di rivolgermi da uno studio legale per essere certo di pagare ma il giusto. Visto che non è andato a buon fine l'affare
Come dici tu essendo una ai va bene, ma la cosa la devi vedere anche dal mio lato... Io non ho detto che non voglio pagare ma bisogna mettersi la mano alla coscienza.
A casa mia quando qualcuno ha fatto il suo lavoro viene pagato!
Per me non ti preoccupare perché anche nei momenti bui ho sempre pagato tutto a tutti, anche quando il loro lavoro non mi ha portato alcun beneficio! Ti faccio presente che tu contavi sullo stipendio fisso di tua moglie, l'AI a cui ti sei rivolto di stipendio fisso non ne ha, ma per pubblicizzare gli immobili, accoglierti nella sua agenzia, trattare per te l'acquisto dell'immobile, etc... lui deve sostenere delle spese e prendere impegni contrattuali con il proprietario dei muri dell'agenzia a cui paga l'affitto, con la compagnia telefonica, elettricità, riviste pubblicitarie, portali immobiliari, dipendenti e quant'altro, impegni contrattuali come quello che ti sei assunto tu.
Se tu vai da un legale per una consulenza lo devi pagare anche se la sua consulenza non ti soddisfa!
Se vai dal dentista lo devi pagare anche se i denti nuovi non ti piacciono!
Se chiami un tecnico a ripararti la caldaia lo devi pagare anche se non era guasta!
Il mondo funziona così! Quando si prendono degli impegni vanno rispettati!
L'AI a cui tu ti sei rivolto ha svolto il suo lavoro e non è colpa sua se oggi tua moglie è disoccupata e non erogano più il mutuo! Lui senza dubbio le spese le deve pagare ugualmente anche se tu non lo paghi ma tieni a mente una cosa, tua moglie ha perso il lavoro oggi, noi AI è come se lo avessimo perso da 2 anni!!! Fatti 2 conti!!!
Gratis per sempre!