fabrizio sanguinetti
Nuovo Iscritto
Non c' e' più nessuno al quale interessi l' argomento ???
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, questo passaggio non mi è chiaro.Preciso che a irrevocabilità scaduta è arrivata la revoca ed ha anticipato l' accettazione a mezzo raccomandata.
Il periodo di irrevocabilità equivale al periodo (5 -10-15 giorni) che dai a disposizione del venditore per prendere in esame la tua offerta; durante questo periodo il tuo impegno è onvece quello di attenderne l'esito; se durante la validità della proposta ci ripensi, perdi il deposito.Preciso che a irrevocabilità scaduta è arrivata la revoca
Devo capire meglio. Quando hai spedito la tua raccomandata per la revoca? Nel periodo di irrevocabilità?... ed ha anticipato l' accettazione a mezzo raccomandata
Scusa Fabrizio , cerco di capire meglio, in che date sono state spedite le raccomandate?fabrizio sanguinetti ha scritto:Ho spedito la revoca due giorni dopo la scadenza dell' irrevocabilità della proposta. Non ho preso visione dell' accettazione se non dopo che mi è arrivata per raccomadata abbondantemente dopo la scadenza. nella proposta non è indicata la forma di comunicazione dell' accettazione. Grazie dei chiarimenti, Fabrizio
Gratis per sempre!