fabrizio sanguinetti
Nuovo Iscritto
Non c' e' più nessuno al quale interessi l' argomento ??? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ecco, questo passaggio non mi è chiaro.Preciso che a irrevocabilità scaduta è arrivata la revoca ed ha anticipato l' accettazione a mezzo raccomandata.
Il periodo di irrevocabilità equivale al periodo (5 -10-15 giorni) che dai a disposizione del venditore per prendere in esame la tua offerta; durante questo periodo il tuo impegno è onvece quello di attenderne l'esito; se durante la validità della proposta ci ripensi, perdi il deposito.Preciso che a irrevocabilità scaduta è arrivata la revoca
Devo capire meglio. Quando hai spedito la tua raccomandata per la revoca? Nel periodo di irrevocabilità?... ed ha anticipato l' accettazione a mezzo raccomandata
Scusa Fabrizio , cerco di capire meglio, in che date sono state spedite le raccomandate?fabrizio sanguinetti ha detto:Ho spedito la revoca due giorni dopo la scadenza dell' irrevocabilità della proposta. Non ho preso visione dell' accettazione se non dopo che mi è arrivata per raccomadata abbondantemente dopo la scadenza. nella proposta non è indicata la forma di comunicazione dell' accettazione. Grazie dei chiarimenti, Fabrizio
Gratis per sempre!