n3m3six78 dal tuo messaggio c'è l'hai con gli agenti immobiliari e le loro provvigioni !
non vedo il motivo per cui offendi tutta la categoria degli agenti immobiliari con il tuo post.
chiavi al rogito sono d'accordo con te .
ognuno comunque lavora come vuole l'importante essere a posto con la coscienza, io lo sono.
il mio commento non era una critica . purtroppo il collega myhomesalento in quella operazione ha subito una truffa e la proposta non è neanche stata firmata dal venditore.

Ultima modifica:
Concordo, l'errore non stà nel ritirare un assegno circolare o bancario, l'errore è stato nell'accettare che entrassero nell'immobile prima del dovuto e cioè al rogito. Per quanto riguarda l'assegno visto che non c'è accettazione della proposta, puoi riconsegnarlo al mittente.

mmmmmm io quell'assegno lo terrei. Visto che lui è in malafede, iniziamo a mandarlo all'incasso. Chi ama segnalazioni di questo tipo soprattutto se in procinto di ottenere un mutuo?
il problema rimane nel fatto che non avendo una proposta valida e firmata non può versare l'assegno in quanto non ha titolo per farlo, ed immagino che la proposta sia ormai scaduta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro