E se misurate la casa e vi accorgete che è più grande? ci metti la differenza?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ringrazio tutti, tra dieci giorni facciamo il compromesso e poi tutto dritto fino al mutuo...grazie
il prezzo non è stato cambiato, ma ho ottenuto la provviggione dell'agenzia gratis...
Solitamente l'acquisto avviene "a corpo e non a misura"; se il collega ha indicato, forse per leggerezza, i metri quadri lo ha fatto probabilmente su tua richiesta, e comunque ha ragione nell'affermare che la dicitura "circa" lo sollevi da responsabilità per inesattezze.
In quanto al parere della banca direi che lascia il tempo che trova, in quanto tutti sappiamo che lo stesso immobile può essere periziato da decine di esperti ottenendo decine di valutazioni differenti.
Se hai trovato l'immobile giusto, non attaccarti a simili banalità per rivedere la tua offerta o peggio ancora prima di decidere di voler revocare l'acquisto.
Tieni anche presente che revocare la proposta (accettata) o rifiutarsi da dare seguito alla proposta comporta da parte tua il pagamento della provvigione all'agente immobiliare il quale ha portato a concluso l'affare e per questo ha diritto a percepire il suo compenso.
Trovare l'immobile giusto al giorno d'oggi è una cosa davvero importante e se il prezzo inizialmente ti andava bene non stare ad elemosinare oggi.
Sono d'accordo con la collega che ha scritto "tu stai cercando di sfruttare a tuo favore la sua inesperienza, ma temo proprio che rischi di grosso a perdere l'appartamento".
il prezzo non è stato cambiato, ma ho ottenuto la provviggione dell'agenzia gratis...
Gratis per sempre!