Non sono uno scavallatore.
ho visionato l'immobile con il signor x, ho firmato un foglio di visita, con riserva, ovvero che la provvigione sarebbe stata discussa.
Ho fatto le mie considerazioni e ho deciso di fare la mia proposta.
la proposta era scritta da me, con le mie esigenze.
La proposta è stata mostrata in agenzia, non vi era titolare.
la mia proposta non è stata accettata dal "collaboratore"
A distanza di mesi il proprietario ha cambiato agenzia, lo ho contattato e siamo giunti ad un accordo, ho chiamato il collaboratore, che mi ha detto che non lavora più li.
Ho contattato l'agenzia, il titolare stavolta, gli ho proposto una cifra non per la mediazione, ma solo per l'attività di pubblicità dell'immobile.
Mi ha chiesto di scrivere la mia proposta su loro carta intestata, ho detto bene, ma non ha incluso le clausule di riserva anche nei confronti dell'agenzia, ovvero che nulla era dovuto se non avessi concluso l'acquisto per cause da imputare al proprietario.
Bene ho detto io, mi sono attivato chiedendo ad un agente immobiliare storico del territorio, ad ad uno studio di avvocati, mi hanno solo consigliato.
Ho riferito al proprietario e ha detto che non vuole più aver a che fare nulla con la suddetta agenzia.
Io mi sono preoccupato e stancato, ho chiesto anche quì.
tutto quì, ora è tutto concluso, di immobili ce ne sono tanti, troveremo altro, anche di agenzie ce ne sono altre.