Io ho pensato che lavora per estathè …non ho capito se sei dipendente dall'estate, dal tè o dall'estathè.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho pensato che lavora per estathè …non ho capito se sei dipendente dall'estate, dal tè o dall'estathè.
In effetti Anzio ed estate vanno a braccettoPensavo dall'Estate.
Ah, poi sei di Anzio, vedo![]()
Se ha chiesto mutuo Consap, non serve e non ci deve essere altro garante.l’acquirente è persona sola con figlio minore a carico quindi la banca ha chiesto un garante
Spero di aver coperto tutti i dati sensibili… allego le due pagine della propostaConcordo che pure a me sembra tutto un pasticcio, non capisco perché tutti i problemi relativi a redditi e garanti non sono usciti fuori prima della perizia.
E la fesseria più grossa è che il consulente si è recato presso Consap. Con consap non si riesce a parlare nemmeno telefonicamente, nemmeno la banca riesce a sollecitare, figurati poi se hanno una sede fissa dove accogliere un consulente (broker??) e da informazioni sulle pratiche così a tutti? Non resiste. Così come non esiste che la Banca chiede garante se c’è Consap, tra l’altro lavoro a tempo determinato, non mi convince.
Ma non mi convince nemmeno l’agenzia e il consulente.
@estathedipendente puoi pubblicare la proposta di acquisto togliendo i dati sensibili? O almeno la parte relativa alla sospensiva?
Gratis per sempre!