sarei tentato di dire "mai fare proposte senza avvocato al fianco" ma c'è la telenovela di sentiero76 a dimostrare che a volte manco basta quelloe aggiungo..."benedetta !"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarei tentato di dire "mai fare proposte senza avvocato al fianco" ma c'è la telenovela di sentiero76 a dimostrare che a volte manco basta quelloe aggiungo..."benedetta !"
brutta tentazione. Al limite vai dal notaio direttamente a farla se ha voglia di ascoltarti, ma gli avvocati devono essere specializzati in compravendite e secondo me non sono in tantisarei tentato di dire "mai fare proposte senza avvocato al fianco" ma c'è la telenovela di sentiero76 a dimostrare che a volte manco basta quello
si no chiaramente intendevo specializzato in immobiliare, poi certo se uno lo prende magari di un'altra regione tanto perché è amico del cugggino...brutta tentazione. Al limite vai dal notaio direttamente a farla se ha voglia di ascoltarti, ma gli avvocati devono essere specializzati in compravendite e secondo me non sono in tanti
ome mi tutelo?dichiarazione scritta ogni volta di quanto percepisco e quanto resta con firma di entrambe?
ai fini di una rivalsa, una ricevuta vale un assegno... ma non penso che nemmeno loro siano intenzionati a fare causa per 2.000 euro, tu sarai salariata, ma pure loro non mi pare che vendano come se piovesse.................sicuro che non essendo un assegno non possa rivalersi qualcuno in qualche modo???
Gratis per sempre!