Ha ragione gmp, non si fanno accuse che permangono se non hai elementi solidi in mano...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho tutto.la conversazione della signora che addirittura "confessa"che il "non" lo ha messo la gente in sua presenza quando le forme erano già lì...(stona pure lei) e anche la copia del loro documento diverso dal mioHa ragione gmp, non si fanno accuse che permangono se non hai elementi solidi in mano...
L'agente*Io ho tutto.la conversazione della signora che addirittura "confessa"che il "non" lo ha messo la gente in sua presenza quando le forme erano già lì...(stona pure lei) e anche la copia del loro documento diverso dal mio
Io ho tutto.la conversazione della signora che addirittura "confessa"che il "non" lo ha messo la gente in sua presenza quando le forme erano già lì...(stona pure lei)
In che forma ce l'hai?
hai registrato la telefonata???Io ho tutto.la conversazione della signora che addirittura "confessa"che il "non" lo ha messo la gente in sua presenza quando le forme erano già lì...(stona pure lei) e anche la copia del loro documento diverso dal mio
No ha i messaggi scritti con le immagini della copia del contratto.hai registrato la telefonata???
hanno detto che ha sbroccato un agente giovane e inesperto, bohQuello che non capisco è cosa ci guadagnava l'agenzia a fare sti giochini stupidi
Gratis per sempre!