grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non mi è chiaro comunque avete prorogato il termine. Parla con l'agente e chiedi di essere chiaro chiedi di dirti qual'e il problema a non darti l'ape e di metterlo per iscritto.scusa per il lei.. la forza dell'abitudine.. la sospensiva sarebbe la proposta d'acquisto? la proposta è stata già rinnovata una volta ed è condizionata alla delibera del mutuo e scade di nuovo domani. ora il problema è appunto che ci viene richiesto l'ape che noi non abbiamo ancora visto perchè dicono che va consegnato solo al momento dell atto e oggi pomeriggio dovremmo dare il via libera per far incassare l assegno già che il mutuo ci è stato deliberato, quindi se dovessero sorgere problemi ulteriori relativi all'immobile che pregiudicano la delibera del mutuo i 10000 che il proprietario prende oggi noi non possiamo più recuperarli..
ahahahahha mi fai morire XDnel forum ci diamo del tu, per sentirci più giovani.
anche perchè non è un documento che costa molto, considerando che il proprietario vuole vendere, gli servirà comunque o prima o dopo.Non mi è chiaro comunque avete prorogato il termine. Parla con l'agente e chiedi di essere chiaro chiedi di dirti qual'e il problema a non darti l'ape e di metterlo per iscritto.
l' agenzia si rifiuta di darci il foglio di certificazione energetica
Gratis per sempre!