Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
la modulistica fiaip la prevede
Si? Prevede di mettere una firma per rifiutare la proposta? Non lo sapevo, lo trovo inutile comunque, perchè non ha alcuna utilità farlo, magari serve per lunghi periodi di validità.
Comunque la mia risposta al post non si riferiva al rifiuto della proposta in se, ma al desiderio del proponente di sapere perchè, sapere se l'immobile sia ancora in vendita o venduto ecc

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
la modulistica fiaip la prevede
PRESA VISIONE DELLA PROPOSTA E DICHIARAZIONE DI MANCATA ACCETTAZIONE CON EVENTUALE FORMULAZIONE DI UNA CONTROPROPOSTA DA PARTE DEL VENDITORE

Confermo dette mie dichiarazioni riportate in proposta e presto espressa garanzia circa la loro veridicità sia nei confronti del Proponente sia dell’Agente.

Presa visione della proposta, con la seguente sottoscrizione e sigla nelle pagine precedenti, dichiaro di non accettarla nell’attuale composizione.

 Formulo una controproposta con le seguenti aggiunte, modifiche e sostituzioni alle condizioni offerte che sarà efficace ed irrevocabile fino al giorno ____________________, termine entro il quale il Proponente la potrà accettare e mi dovrà pervenire l’eventuale accettazione entro i tre giorni successivi:

_____________________________________________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________________________________________

Sottoscritto in ________________________________, il _____________ alle ore _____________.

Il Venditore _______________________________ ____________________________________

Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 C.c., il sottoscritto dichiara di approvare espressamente le seguenti clausole: 1 (esonero

responsabilità informazioni e rinunzia danni), 2 (autorizzazione restituzione - deposito prezzo); 4 (garanzie e stato dell’immobile), 6

(irrevocabilità della proposta d'acquisto e rinunzia danni), 7 (clausole aggiuntive).

Il Venditore _______________________________ ____________________________________

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me sembra inutile, così come le proposte della FIAIP mi sono sembrate sempre molto prolisse e con tante ripetizioni superflue...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto