francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Aggiungo che come unici termini di validità di proposta vi è solamente questa clausola del mutuo e non altra indicazione temporale o quant altro.
Cioè non c'è un termine entro il quale la proposta deve essere accettata, o perlomeno un termine per l'irrevocabilità , dopo il quale la proposta è semplicemente revocabile ( se non accettata nel frattempo) ?
Pessimo modo di procedere.
delle cose che ho scoperto riguardanti casa che un'occhio inesperto come il mio a primo impatto non vede e non considera
Problemi della casa, tipo abusi, o caratteristiche negative che avevi sottovalutato ?
La questione sarebbe diversa.

CarloL

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Cioè non c'è un termine entro il quale la proposta deve essere accettata, o perlomeno un termine per l'irrevocabilità , dopo il quale la proposta è semplicemente revocabile ( se non accettata nel frattempo) ?
Pessimo modo di procedere.

Problemi della casa, tipo abusi, o caratteristiche negative che avevi sottovalutato ?
La questione sarebbe diversa.
Nessun termine di irrevocabilità se non i giorni entro i quali dev essere deliberato il mutuo a data dell accettazione.
Caratteristiche non abusi.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma mi spieghi come fate ad andare a vedere un appartamento, magari più volte, fare una proposta e notare solo dopo che ci sono delle "caratteristiche " che non vanno bene ???

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma mi spieghi come fate ad andare a vedere un appartamento, magari più volte, fare una proposta e notare solo dopo che ci sono delle "caratteristiche " che non vanno bene ???
ti presento mia moglie, poi capirai...
e fortuna che era un affitto e che comunque è saltato fuori almeno prima di formalizzare la proposta :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto