Rosa1968
Membro Storico
di solito no, sono una stacanovista, lavoro 350 giorni all'anno. Per colpa delle sospensive e subordinazioni .......Capisco, forse come tutti anche tu hai bisogno di ferie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
di solito no, sono una stacanovista, lavoro 350 giorni all'anno. Per colpa delle sospensive e subordinazioni .......Capisco, forse come tutti anche tu hai bisogno di ferie
Sulla porta metti il cartello "poveri non entrate"...Per colpa delle sospensive e subordinazioni .......
Continuo a non capirne il nesso... anzi per me aumenta la confusione nel pensare che questo comporti qualche "variazione" rispetto ai suoi dubbi banca/tempi/ visite.se vorrà gli faccio una consulenza a 360°
Guarda che sulla scrivania oltre le biro.... ha queste...Sulla porta metti il cartello "poveri non entrate"...
Questo lo shampo lo usa però... mi sa anche il balsamo...
Penso che qualsiasi tecnico (e non) avrebbe potuto constatare la non conformità.... Quindi il dato era già certo I capelli non mentono mai...mica son io...
Dato certo che il coniglio di Rosa...forse ho le rotule, uguali al tizio della foto...
Continuo a non capirne il nesso... anzi per me aumenta la confusione nel pensare che questo comporti qualche "variazione" rispetto ai suoi dubbi banca/tempi/ visite.
Certamente tu fai benissimo a ricordarlo ai tuoi clienti... non metto in dubbio questo... e il paladino non è dispregiativo, tutt'altro.
Gratis per sempre!