studiopci
Membro Storico
Difatti ... il mio era un esempioMa io non sono tra quelli che danno la colpa a Monti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Difatti ... il mio era un esempioMa io non sono tra quelli che danno la colpa a Monti
Se la proposta d'acquisto era pari alla richiesta, e quindi l'AI dovrebbe avere un incarico con la cifra richiesta, l'AI avrebbe potuto costringere il venditore ad onorare la sua firma.
Se avesse avuto l'incarico in esclusiva... se era un verbale, si attacca al tram, purtroppo ... e l'acquirente con lui...
Sarebbe opportuno che i proprietari avessero le idee chiare... e soprattutto che fossero onesti !
ieri ho parlato con il mio agente che si lamentava che un immobile molto bello ma da ristrutturare in zona arco della pace aveva un prezzo troppo alto e alla agenzia costa troppo anche se ha avuto almeno 70 visite ma nessuna proposta.L'agente, avrebbe dovuto impedire questa tarantella!!!Non ha carattere e per niente professionale, al di la' della crisi.
Si... è come??? firmare la proposta al posto suo o farla firmare a lui sotto minaccia di una pistola... l'agente è un mediatore, non il proprietario dell'immobilepurtroppo l'ultima ed unica parola spetta al proprietario ed i proprietari ( a ragion veduta purtroppo ) non sempre si fidano dell'onestà intellettuale e professionale dell'AI.L'agente, avrebbe dovuto impedire questa tarantella!!!Non ha carattere e per niente professionale, al di la' della crisi.
Si... è come??? firmare la proposta al posto suo o farla firmare a lui sotto minaccia di una pistola... l'agente è un mediatore, non il proprietario dell'immobilepurtroppo l'ultima ed unica parola spetta al proprietario ed i proprietari ( a ragion veduta purtroppo ) non sempre si fidano dell'onestà intellettuale e professionale dell'AI.
Gratis per sempre!