Scusa non avevo letto con attenzioneNon l'ho scritto?
"Il rogito verrà stipulato entro il _______________ contestualmente alla consegna."
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa non avevo letto con attenzioneNon l'ho scritto?
"Il rogito verrà stipulato entro il _______________ contestualmente alla consegna."
Chi l'ha detto che conta poco ..... Voci di corridoio? Panettiere?Ah ok. Non so se abbia aperto dei mutui. Ovviamente conta poco, ma sempre sul verba volant non dovrebbe essere esposto... anzi.
Se non sottoscrivi un contratto a norma di legge non puoi certo poi chiedere tutele.
Secondo se non c'e chiarezza nell'oggetto idem. Bisogna guardare bene la concessione se ci sono accordi con il comune. Hai detto centro a cosa? Sottoreti? Devi andare in comune a chiedere la licenza edilizia e guardare bene i progetti depositati. Il collega vede in quello che hai scritto un contratto perfetto io direi di no non hai il paracadute.
Anche i più grossi cadono anzi quelli ancora di più.no nel senso "Conta poco quello che sto per dire" -> ossia che fonti affidabili mi dicono che non sia esposto ed anzi, stia molto bene a livello bancario.
Conta poco perchè sono parole.
ma cosa comporterebbe il fatto che abbia dei mutui aperti? Scusa la mia ignoranza -_-
..Se gli altri lotti sono già abitati e posto che ha già fatto le verifiche in comune,,,
Una camera in mansarda.. se al piano terra c'è solo la zona giorno catastalmente stà comprando un monolocale.. tutto qua..
Sai.. Ai miei colleghi analitici lo dico sempre: Vi perdete nei "meandri" dei contratti e non vi accorgete poi delle cose semplici che in mezzo a tutte le clausolette sono lì che ti guardano...
Qual'è la cosa più importante del contratto..? Il prezzo.
Gratis per sempre!