Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa non capisco... Soprattutto la prima domanda..[DOUBLEPOST=1415221445,1415221336][/DOUBLEPOST]Domanda ! Il notaio dice che è una porcata e non ti invita e/o consiglia di fare il compromesso da lui? Tu allertato da un notaio non pensi di farti seguire da lui ?
Scusi mi spiega cosa intende per termini della sospensiva ?Mancano i termini della sospensiva.[DOUBLEPOST=1415219721,1415219665][/DOUBLEPOST]
C'e sempre una prima volta........
Infatti, sono molto d'accordo. Il notaio può scrivere la proposta di acquisto e il preliminareDomanda ! Il notaio dice che è una porcata e non ti invita e/o consiglia di fare il compromesso da lui? Tu allertato da un notaio non pensi di farti seguire da lui ?
Ha ragione.. Purtroppo l'immobile mi interessa molto, e volevo capire cosa poteva comportare la postilla in questione. Naturalmente del mio notaio mi fido ciecamente.Domanda ! Il notaio dice che è una porcata e non ti invita e/o consiglia di fare il compromesso da lui? Tu allertato da un notaio non pensi di farti seguire da lui ?
L'ho fatto presente nell'ultimo incontro con l'AI facendo presente che la proposta deve essere condizionata alla concessione del mutuo entro tot giorni o alla data e dovrebbe essere inserito nella prossima bozza speriamo bene. Per il merito creditizio ho già spedito tutta la documentazione a 2 istituti che si sono offerti di fornirmi la delibera economia prima della proposta...La sospensiva come dice la parola sospende il contratto si ma fino a quando?
Forever? Ci vogliono dei termini una data entro la quale si devono esaurire le verifiche e gli accordi iniziano ad avere efficacia. Non é chiara. Il mutuo per esempio. Potrebbe non essere un problema sulla casa la mancata approvazione quindi? Diventi inadempiente? Hai già fatto un colloquio per il merito creditizio?
il mediatore ha diritto comunque a percepire le provvigioni?
la provvigione spetta al mediatore e tu chiederai rimborso al venditore.
nemmeno io ... se non dopo essermi messo gli occhialiNon avevo letto il documento massimo ....
Gratis per sempre!