Salve, ho firmato una proposta d'acquisto vincolata alla vendita del mio appartamento con liberatoria al venditore dell'immobile che vorrei acquistare a poter comunque continuarecon le visite ed eventualmente prendere in considerazioni altre proposte. Ho versato un assegno al venditore di 10000 euro e uno all'agenzia per le provvigioni di 6000 euro (anche se non avrei dovuto, ma l'app ci interessa), è la seconda proposta che faccio con un rialzo in quanto la prima non è stata accettata, ora la mia domanda è questa:
sulla proposta dopo la mia firma c'è la firma dell'agente ed è qui che secondo me si è verificata una cosa grave, in pratica c'è scritto:
il sig. Tizio iscritto al ruolo degli agenti affari in mediazione presso la C.C.I.A.A. di....n. (questo manca) riceve la proposta d'acquisto e sottoscrive la presente per l'accettazione dell'incarico di mediazione
Citta, data e firma ma la firma non è di tizio ma bensi di Caio che firma con il nome di Tizio!
è valida la proposta? è corretto?
Grazie
sulla proposta dopo la mia firma c'è la firma dell'agente ed è qui che secondo me si è verificata una cosa grave, in pratica c'è scritto:
il sig. Tizio iscritto al ruolo degli agenti affari in mediazione presso la C.C.I.A.A. di....n. (questo manca) riceve la proposta d'acquisto e sottoscrive la presente per l'accettazione dell'incarico di mediazione
Citta, data e firma ma la firma non è di tizio ma bensi di Caio che firma con il nome di Tizio!
è valida la proposta? è corretto?
Grazie