Rosa1968
Membro Storico
Lo puoi dimostrare?SCUSATE, ma il punto è percché, o adddirtittura SE, sono una sprovveduta, o che una persona ha firmato con il nome falso?
Non si firma il falso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo puoi dimostrare?SCUSATE, ma il punto è percché, o adddirtittura SE, sono una sprovveduta, o che una persona ha firmato con il nome falso?
Il servizio con l'accettazione l'ha esaurito l'agenzia noi non vendiamo altri servizi. Ci sono le responsabilità che le parti sottoscrivono mi spiego? Sta a te proporre delle condizioni contrattuali forti. Certo che blocchi con 10.000 e saldo al rogito e provvigioni di 25.000 .... Capisci che qui c'è l'ambulanza ...ma farlo in ragione ai loro servizi.
la firma è di TOPO GIGIO iscritto alla CCIAA ecc.., c'è scritto che "io sottoscritto Topo Gigio..." ma l'agente davanti a me si chiama MARIO ROSSILo puoi dimostrare?
Non si firma il falso
Non ho capito. Io al proprietario darò altri 50mila al compromesso.Il servizio con l'accettazione l'ha esaurito l'agenzia noi non vendiamo altri servizi. Ci sono le responsabilità che le parti sottoscrivono mi spiego? Sta a te proporre delle condizioni contrattuali forti. Certo che blocchi con 10.000 e saldo al rogito .... Capisci che qui c'è l'ambulanza ...
ma sei qui a fare polemica?Ahhhhh Ahhhhhhh
Nell'iscrizione ho messo Privato cittadino, ora cambio il mio profilo. ErroreMa se sei iscritta come AI
Che le cose escono a rate.... ma escono...ma sei qui a fare polemica?
Ho posto una domanda, pensavo mi stesi rivolgendo a persone con esperienza che potessero aiutarmi.
Ma che motive avrei di dire stupidaggini se qui sono pure in forma anonima?
Bah
Voglio dirti che non è l'agenzia che non ha detto ma il proprietario mi spiego?Non ho capito. Io al proprietario darò altri 50mila al compromesso.
Ma se l'immobile ha problemi, ipoteche, abusi che l'agenzia non ha detto, io perdo i 25mila dati all'agenzia priam del compromesso!
Gratis per sempre!