Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi trovo perfettamente in linea con questo principio.Ovvero se dico entro 20 giorni ti faccio sapere e il giorno dopo arriva un altra proposta sempre 20 giorni devo aspettare....il che non vuol dire fermare le visite. Ovvero se qualcuno vuole vedere un immobile dopo una proposta vincolata gli dico: c'è una proposta di x vincolata al tempo y. Vuole vederlo comunque?
anche su questo concordo in pienoNel secondo qualcosa da ridire lo avrei.
Buonasera, volevo avere dei chiarimenti in merito ad una casa presa in affitto. L appartamento non é arredato e ho necessità delle chiavi prima per poter traslocare. Di comune accordo cn il proprietario abbiamo stabilito la decorrenza dal 1 maggio 2016. La mia domanda é: si può stipulare prima il contratto con data di decorrenza diversa??? la Registrazione va fatta entro 30 gg dalla data di stipula???
si, indipendentemente dalla decorrenzala Registrazione va fatta entro 30 gg dalla data di stipula???
Quindi se io firmo il contratto il 10 Aprile 2016 e la decorrenza è dal 1 Maggio 2016, non ci sono problemi. La registrazione va effettuata quindi entro il 10 di Maggio.
Gratis per sempre!