AIRE - Ministero degli Interni, Roma
Istituita nel 1990 presso il Viminale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A tutto benefico del venditore e di chi comprerà il bene.
Ben venga l'OK Korral.
Stiamo parlando di commercio e non di esercizi-spirituali.
Io mi trovo spesso a dovere competere con offerte di altri nell'acquisto di pezzi di antiquariato : a volte riesco a comprare ed a volte no.
H&F, il tuo momdo è diverso dal nostro, anzi è esattamente all'opposto.
Voi comprate all'asta, mentre nel mercato immobiliare, al di fuori dell'aspetto !Aste per pignoramenti" si cerca proprio di stare fuori dal meccanismo dell'asta.
E anche queste sono un risultato di questa crisi e della corsa al ribasso degli acquirenti: se non tentassero ribassi assurdi, non si verficherebbero tali situazioni.
Io condivido il desiderio di kikagi di apprendere il massimo.tratto dal seguente link:
http://www.proprietaricasa.org/compravendita_immobiliare/la_proposta_irrevocabile_di_acquisto.php
"Per inciso è rilevante che il proponente sappia che la "proposta di acquisto" non è (come spesso viene millantata ) una " semplice prenotazione" né serve a " bloccare l'affare " visto che la proprietà per un certo tempo è libera di confermare o disattenderla. Il proprietario di un immobile appetibile potrebbe addirittura innescare un'asta al rialzo e accettare solo la proposta migliore respingendo le altre, senza conseguenza alcuna"..................
Gratis per sempre!