Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi che la discussione sta andando fuori tema? Che dite antonello e rosa? Patrick più leggo i tuoi post e più penso come Ludovica che sei un troll.
Lunedì mattino io e la proprietaria ci siamo Recati Nello studio di notaio del Z, il Quale ci ha comunicato che Lei ha tolto l'Incarico per la Stipula dell'atto di compra-vendita con la signora Y.Tale decisione poteva comunicarla anche prima, Visto che il notaio non era da Lei gradito. Momentaneamento l'Atto e Stato quindi sospeso e attendo quindi che Lei mi segnali il notaio da Lei scelto per proseguire la Pratica. Mi occuperò di consegnare uno studio racconto tutti i documenti occorrenti per la Stipula dell'atto.Devo comunque segnalare calcola alla parte venditrice Entro quando verra stipulato l'Atto di compra-vendita.
Direi che la discussione sta andando fuori tema? Che dite antonello e rosa? Patrick più leggo i tuoi post e più penso come Ludovica che sei un troll.
È colpa di @antonello é lui che mi provoca!
mai desiderato così tanto le ferie!La discussione è talmente intrigante che fa accrescere nei partecipanti la voglia di andare in ferie.
Un grazie all'autore.
Gratis per sempre!